INTER-NAPOLI

6 ottobre 2007

 

Ci vorrebbe una pagina intera di questo sito per raccontare tutta la fatica che abbiamo fatto per organizzare questo pullman! Come noto, per impedire ai tifosi napoletani di assistere alla partita, erano state decise regole particolari per la vendita dei biglietti e per il cambio degli abbonamenti. Risultato: noi non siamo riusciti a riempire il pullman perché non abbiamo potuto comprare i biglietti qui a Padova, mentre allo stadio c'erano migliaia di napoletani, residenti in Lombardia, che seguivano tranquillamente la partita in tutti i settori dello stadio! Una grande pensata, non c'è che dire!

 

 

Ma veniamo alle cose serie, e cioè al nostro pullman, che come al solito è stato ravvivato da varie attività! Innanzitutto la distribuzione di "Inter Nos", il giornalino del nostro club. Poi abbiamo riproposto il nuovo gioco "il volto", che ha visto diversi vincitori a pari merito. Dal sorteggio l'ha spuntata Raffaele, che si è portato a casa una bella bottiglia di Marzemino!

 

 

Non poteva mancare il gioco delle buste con molti premi in palio, tra cui delle bottiglie di vino, offerte dal nostro sponsor "Enoteca Piave" di Limena, e una maglia del centenario di Ibrahimovic, vinta da Filippo!

 

 

 

 

Infine il club ha voluto premiare con una maglia di Ibrahimovic anche la nostra mascotte Giuseppe!

 

 

 

 

Una bella carrellata sugli amici che hanno trascorso con noi questa magnifica serata! Alcuni di loro esibiscono orgogliosi i premi vinti con il gioco, in particolare quel cappellino...

 

 

                       

                       

                                                                                                                                                          

Torna al sommarioVedi le altre foto della giornata